Pagine importanti

giovedì 5 novembre 2015

Vita da Tecnico 2x05 - Teddy Bear Effect



Dio salvi la regina.
Su file…
[♪♫♪]
[squillo del telefono]
{tel} “Ciao Grizzly sono Artemisia, volevo chiederti se è possibile che la stampante non stampi perché il cavetto fa falso contatto?”
{tel} “Anche se effettivamente negli ultimi giorni diverse volte mi ha dato problemi proprio quel cavo. Sì, va bene, facciamo così: intanto cambio il cavo, poi casomai se ho ancora problemi ti faccio sapere. Ciao, grazie!”
Boh...
[squillo del telefono]
{tel} “Uelà Grizzly. Volevo chiederti se per casa è meglio fare l’ADSL con il solito operatore o con quello nuovo. Più che altro quello nuovo è da poco sul mercato, e la differenza di prezzo mi pare poca: sì, va. Faccio il solito operatore, almeno so che funziona. Grazie sempre, alla prossima”
Ou! Ma oggi che è...?
[sospiro] ‘spetta, va...
Allora... risposta automatica... due squilli. Alexander, rispondi tu, va.
[due squilli del telefono]
{tel} “Buongiorno, sono il sig. Esculapio. Le volevo chiedere quando potrebbe passare perché il computer non si accende. Penso che potrebbe essere la ciabatta, perché ieri la signora delle pulizie mi diceva che quando ci ha attaccato l’aspirapolvere, faceva falso contatto e si spegneva. Se no aspetti, che ci collego l’altra ciabatta che ho comprato la settimana scorsa. Sì, facciamo così: prima le faccio sapere se funziona. Grazie mille, la saluto.”
Mmm!
[due squilli del telefono]
{tel} “Grizzly, ti prego aiutami: l’ADSL non mi funziona. E non funziona manco al vicino, né all’ufficio dell’avvocato qui al primo piano. Non è che per caso può essere colpa dei lavori che stanno facendo qua in strada? Mmm: magari facciamo la segnalazione all’operatore e ti faccio sapere. Ciao, grazie”
Mmm mmm!
[due squilli del telefono]
{tel} “Sì, qui Esculapio: aveva ragione, abbiamo cambiato la ciabatta e funziona tutto. La ringrazio e mi scusi per il disturbo, alla prossima.”
Wow! È più bravo di me. Senti...
... facciamo una cosa: qua c’è da installare la stampante e l’antivirus. Queste sono le chiavi dell’ufficio: quando hai finito, chiudi. Io t’aspetto a casa.
Ciao, eh?

[due squilli del telefono]
{tel} “Sono io: mi sento sola, questa notte ho voglia di qualcuno che mi faccia compagnia a letto...”

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly