domenica 27 dicembre 2015

Commenti ai video su GooglePlus



Aiur (o Aiùr, o Aìur: non so bene come si pronunci): FoxTrot.
E sì: io in macchina ascolto brani Creative Commons.
Comunque: non voglio parlare di questo.
Quello di cui voglio parlare oggi è questo: io ho, stamattina (che è domenica 27 dicembre), ho pubblicato la puntata settimanale di #DdVotr.
Dopo che io ho pubblicato la puntata è successa una cosa un po' particolare: la cosa che è successa è che mi hanno commentato due persone la puntata.
Uno l'ha commentata sulla pagina YouTube, e uno l'ha commentata sulla condivisione automatica Google+ del video.
Bene!
Le notifiche dei commenti mi arrivano comunque sulla "campanella" di YouTube, però il commento fatto sulla pagina YouTube è lì, disponibile sulla pagina YouTube, mentre il commento Google+ si vede SOLO aprendo il post Google+: sulla pagina YouTube (che una volta ti diceva "Commento da link") non c'è più nulla.
Comincio a capire perché alcuni commenti, che venivano fatti, improvvisamente scomparivano, cioè: ho questo strano sentore che alcuni commenti, che mi erano scomparsi sotto ai video, saranno dispersi sulle pagine Google+; oltre al fatto che - comunque - sì: qualche volta mi è capitato che mi siano proprio "spariti" dei commenti.
Una volta uno mi commentò il video (un paio di settimane fa), stavo rispondendo, clicko su "Rispondi": "Si è verificato un errore".
Perché "Si è verificato un errore"? Boh, vabbè: ricarica la pagina... non c'era più il suo commento!
Quindi... mamma mia! Ma perché le cose invece di migliorare vanno a peggiorare?
Questo, veramente... oh! Sono senza parole, io spero che con l'anno nuovo migliori qualcosa di YouTube, perché sta andando sempre peggio... sempre peggio!
Vabbè ragazzi: ciao a tutti e ci vediamo alla prossima.

0 commenti: