Pagine importanti

lunedì 8 agosto 2016

VOGA201 - Miglior canale youtube (italiano) scoperto quest'anno 8/31



#VOGA2016 - Miglior canale YouTube (italiano) scoperto quest'anno.
Beh, penso di avere proprio il canale giusto per te: sto infatti parlando di Calamaro Gigante Pictures. Innanzi tutto ti lascio il link del canale sul doobly-doo e sulla scheda qua in alto: vai e iscriviti al loro canale, perché sono veramente molto bravi.
Loro realizzano dei cortometraggi, ma realizzano dei cortometraggi in cui c'è una cura, una passione, una attezione per i dettagli, una sceneggiatura, un'editing... tutto veramente a livelli - oserei dire - maniacali!
Una capacità di realizzare delle storie veramente eccellente, con dei numeri clamorosamente bassi, quindi è anche giusto che venga sostenuto il loro canale, per cui - come ti ripeto - vai lì, iscriviti: hanno fatto dei cortometraggi e dei mediometraggi veramente molto (MOLTO) interessanti, e tra questi ti segnalo, sicuramente, un fan-film su Dylan Dog che mi è piaciuto tantissimo, che si presenta un po' come se fosse - veramente - una delle storie degli albi di Dylan Dog, ed è «More evil than devil».
Ti lascio anche questo cortometraggio sul doobly-doo e sulla scheda, così gli puoi dare un'occhiata. Come ti ripeto: vai, iscriviti al canale, loro sono Calamaro Gigante Pictures, sono VERAMENTE molto bravi.
E nel frattempo ti chiedo: tu, invece, hai scoperto un canale youtube interessante quest'anno? Se sì, fammelo sapere con un commento qua sotto.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016, noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly