Pagine importanti

venerdì 5 agosto 2016

VOGA2016 - Il tuo portafortuna 5/31



#VOGA2016 Il tuo portafortuna.
Beh, dato che sono Grizzly, e che l'orso è il mio totem, si suppone che l'orso sia anche il mio portafortuna, e d'altronde ho una quantità sterminata di orsi e orsetti di peluche (anzi: permettetemi anche di farvi vedere questo piccolo orsetto fatto con gli scovolini per pulire le pipe).
Bene: nonostante - comunque - l'ampia quantità di orsetti di peluche che considero (in qualche modo) un "portafortuna", comunque in realtà non credo molto nell'idea del portafortuna: cioè, ok. Sì: mi fa sorridere ma non do la piena fiducia al 100% a un oggetto che "deve portarmi fortuna" e se non ho quell'oggetto, non ho fortuna con me...
Credo poco in questo genere di cose: non mi considero molto superstizioso e mi piace, più che altro, scherzarci e giocarci sopra.
Quindi in effetti non ho un vero e proprio portafortuna, però se devo rispondere qual è il mio portafortuna, in ogni caso a occhi chiusi, subito dico: "Qualunque orso, principalmente di peluche: tendo a non avere orsi VERI che mi girano in casa, non credo che sia del tutto gradevole questo".
Tu, invece? Qual è il tuo portafortuna? Fammelo sapere con un commento qua sotto.
Bene. Sono Grizzly, questo è VOGA2016: noi ci vediamo domani, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly