lunedì 1 agosto 2016

VOGA2016 inizia - Parla di te, presentati. 1/31



#VOGA2016 inizia!
Presentati: parla di te.

In una parola: no! Mi sono già presentato con il VOGA2015...
... scherzi a parte sono Grizzly: benvenuti nel mio laboratorio.
Comincia oggi la maratona del Vlog Ogni Giorno d'Agosto: come ho fatto l'anno scorso, in aprile ho fatto il Vlog Every Day in April sul mio secondo canale in inglese, e adesso in agosto (questi 31 giorni del mese di agosto) ho intenzione di ripetere l'esperienza di realizzare un vlog al giorno per tutti i giorni.
Saranno vlog brevi, saranno vlog senza montaggio: mi limiterò ad accendere la telecamera, parlare, spegnere la telecamera e caricare il video. Anche se tutti i vlog avranno COMUNQUE i sottotitoli in lingua italiana per i non udenti, come faccio con tutti i video che ci sono sul mio canale: è un abitudine, soprattutto in video che durano un minuto, un minuto e mezzo (cercherò di restare sotto il minuto, tranne questo primo vlog in cui spiegherò un po' come funzionano le cose)... quindi ci tengo, soprattutto, che tutto quanto resti secondo le abitudini.
Comunque dai, è un modo simpatico di muoversi un po' durante l'estate, un modo simpatico di interfacciarsi con i propri iscritti.
Spero, almeno, lo sia: spero di non annoiarvi in questi 31 giorni!
Vi ricordo, se state partecipando anche voi a questa maratona, di farmelo sapere con un commento qua sotto. Vi ricordo che qua sotto (sul doobly-doo) trovate anche il link al calendario (in versione Google Calendar, in versione iCal) per importarlo sul vostro dispositivo, se volete.
Se volete partecipare e se avete degli argomenti che volete trattare ogni giorno, trattateli tranquillamente. Il giorno che dice «che... cosa posso parlare oggi?» vi manca l'argomento: guardate tranquillamente il calendario. Gli argomenti - ovviamente - non sono "obbligatori", io ho realizzato questo calendario per realizzare, appunto, 31 argomenti cosicché anche chi dice «va bene: voglio partecipare, ma non ho la più pallida idea di che cosa parlare», ci sono 31 giorni con 31 argomenti, TRENTUNO cose di cui parlare tranquillamente: tutto nel doobly-doo, fatemi sapere se state partecipando.
Io sono Grizzly, noi ci vediamo domani (e naturalmente ci vedremo anche ogni domenica con Diario di Viaggio on the road, oltre alla maratona VOGA che continua).
Bene, di nuovo: io sono Grizzly, ciao a tutti e a domani!

0 commenti: