Pagine importanti

martedì 2 agosto 2016

VOGA2016 - L'app a cui non sai fare a meno 2/31



#VOGA2016 L'app a cui non sai fare a meno (a parte YouTube, ovviamente!)
E sempre di app social parliamo, perché naturalmente parliamo di Twitter!
Twitter è il mio secondo mondo: io adoro interagire con quel social, adoro interagire con le persone, perché è un sistema velocissimo per scambiarsi informazioni (per interagire, appunto!); un modo molto veloce per trovare notizie e informazioni quando ci sono grandi o gravi fatti di cronaca (come è successo negli ultimi, purtroppo, grandi attentati).
E, naturalmente, se non mi segui su Twitter, provvedi subito: trovi il mio link sul doobly-doo e sulla scheda; come ripeto sono molto attivo, e infatti l'app Twitter è motivo per cui sto per cambiare il mio cellulare (il mio smartphone): perché quello che ho attualmente è un po' datato, l'app Twitter nel tempo si è aggiornata, è diventata molto pesante e adesso spesso mi va in crash. Ho provato a resettare il telefono, ma niente: purtroppo è troppo vecchio il telefono, quindi lo cambierò presto.
E tu invece? Qual è l'app di cui non riesci a fare a meno?
Fammelo sapere con un commento qua sotto e non dimenticare di fare pollice-in-alto e iscriverti al canale.
Io sono Grizzly, questo è VOGA2016, noi ci vediamo domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly