Come volevasi dimostrare quando ho inteso di svolgere a partire dalla meta' di luglio solo il servizio di assistenza nella mezza giornata di mattina, quello e' stato il momento nel quale mi sono ritrovato con molto piu' carico di lavoro di prima.
Prima N.R. con il computer che gli ha preso fuoco ed il relativo cambio di computer con trasferimento di tutti i dati dal vecchio computer (Un lavoraccio reso complesso anche dal fatto che l'hard disk ha subito danni come il resto del PC), poi un cliente in Ortigia a cui e' saltato l'hard disk e per concludere G.C. che approfitta della sua presenza in villa al mare per farmi mettere mani allo stracarico computer di casa, in cui suo figlio ha provveduto ad installare piu' software che in tutto il laboratorio del centro di calcolo del NCSA.
Settimana entrante c'e' il festival del cinema di frontiera di Marzamemi: se la situazione me lo consente mi prendo una settimana di riposo e mi trasferisco a Pachino da Midian.
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly