- Sono giunto un po' piu' presto del previsto
- Ho rinunciato ad usare lo zampirone alla citronella che funziona per 10 secondi ed ho messo mani al maxi-incenso alla citronella del supermercato
- La serata e' stata ricca: ho superato la quota 25 stelle, di cui moltissime ampie, lunghe & molto luminose (-:
- I tentativi di connessione via radio con l'Arenella sono caduti (non ci siamo riusciti), ma in compenso sono riuscito a parlare a "quasi-fondoscala" con un ragazzo a Capo Murro di Porco
Devo dire che mi aspettavo una serata un po' piu' fresca, ma a quanto pare il maxi-caldo che ha fatto durante la giornata e' stato decisivo per la sera umidiccia.
Invece non ho capito perche' fra le 23:30 e le 24:15 il silenzio della notte e' stato spesso spaccato dall'improvviso tuonare di qualche mortaretto disperso, ma niente "giro pirotecnico" fra Solarino e Cassibile... vedremo in questi giorni (giorno 15 poi saro' in treno, vaben...)
Meno zanzare del solito, per fortuna, ma non poco e' stato indubbiamente fatto anche dal mega-incenso-zampirone-strafumante.
Pero' ho finito le sigarette e fumato un Balmoral orribile che non sapeva di nulla!
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly