Pagine importanti

mercoledì 20 ottobre 2004

Smau Travel 2004

Appunti ordinati di viaggio

Quanto successo nei giorni compresi fra giovedì 21 ottobre e mercoledì 3 novembre, in cui mi sono recato a Trento per seguire lo SMAU, il II raduno nazionale di radioastronomia amatoriale ed una serie di manifestazioni collaterali per avere maggiori informazioni su alcune cose che riguardano la Regione Trentino.
Tutto quanto, con i miei commenti più o meno sarcastici, è raccolto in queste pagine di g-Log che mi sono opportunamente preparato sul portatile durante la mia permanenza, tramite una serie di appunti che ho preso durante il viaggio.
Questo fa anche parte di una mia famosa abitudine [Chi viene da fidonet forse se la ricorda] chiamata "Il Pippone di Grizzly" in cui avevo l'abitudine di raccontare i fatti salienti del giorno o dei giorni inerenti una qualsiasi manifestazione a cui avevo partecipato, dal mio primo SMAU nel '96 ai raduni freaknet etc.
Con la speranza di non annoiarvi e di non mettermi troppo in ridicolo [Sì, vabè alla fine chi se ne frega di essere messo in ridicolo? (((-: ]. Ho separato la storia in giorni, ed eventualmente nei giorni ho messo qualche commento separato.
L'unica cosa che forse disturba è la lettura inversa del testo, ma alla fine della fiera, chissenefrega? (-:
All'attacco! ((-:

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly