Una giornata di pioggia e umido che comincia in compagnia di mio cugino. Entrambi guardiamo con disperazione il gigantesco mucchio di erbaccia e residui di alberi e trucioli vari, risultato di una parte di rimessa in ordine del giardino.
Facciamo diversi viaggi, a bordo di un apecar scassatissimo che hanno prestato a mio cugino proprio per facilitargli questi vari viaggi alla discarica.
E i viaggi sono stati lunghi (data anche la velocità del mezzo), abbiamo scaricato a Sopramonte in un bidone carichissimo e ricoperto di robaccia fino a strati impossibili.
è seguito il pranzo in compagnia delle due figlie di mio cugino e del figlio dell'altra cugina. In ultimo abbiamo preso la vecchia macchina di mio zio [parcheggiata inutilmente sul bordo della strada: ormai non funziona più], infine dato che non rimaneva molto da fare e mio cugino staccava per andare a lavorare, mi sono limitato a riposare un po' e passare la serata davanti al computer.
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly