Ho seguito con molto piacere il "Galà della pubblicità" che è andato in onda su Italia 1 questa sera: per quanto forse non sia la persona adatta a dirlo, sono un appassionato di ambiti pubblicitari fatti bene. Le pubblicità che hanno vinto mi sono piaciute molto [Sia la campagna sociale di Heineken che lo spot Citroen], anche se sulle campagne Telecom Italia che si sono "presentate" avrei qualcosa da ridire.
"Telecom Giulio" è una campagna che mi è piaciuta molto, ma è anche stata largamente tacciata, perché ingannevole. "Telecom Ghandi" invece è peggio: cito ad esempio dal sito di ZeusNews:
"Una pubblicità corretta... che illustra bene la qualità dei servizi proposti: infatti benché parli lentamente in inglese non si riesce a capire cosa dice.".
Per ora vado. Sono stanco, ho sonno e devo trovare materiale informativo sul VMS (-:
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly