Pagine importanti

venerdì 18 marzo 2005

Ho preso il palmare

Dopo diverse analisi mi sono finalmente deciso ed ho comprato un palmare: lo Zire 31 di PalmOne [Link ed informazioni clickando qui].
Il giocattolino si presenta molto bene, monta PalmOS 5 e si integra molto bene con Linux [Sotto Ubuntu ci sono le istruzioni per allineare gli appuntamenti con Evolution, disponibili clickando qui], oltre al fatto che, da quanto ho trovato su internet, dovrebbe essere possibile sostituire anche PalmOS con Linux [le due diverse implementazioni dell'originale progetto LinuxCE sono rispettivamente uClinux e LinuxDA].
Devo dire che funziona molto bene e lo trovo certamente piu' comodo dell'agenda [anche perche' rispetto alla normale agenda, che devo controllare f(x) volte al giorno, questo mi suona in prossimita' di un appuntamento].
Interessante poi il fatto che e' possibile espanderlo con le periferiche che si installano sugli SD.
Se qualcuno avesse altre informazioni sul giocattolo in oggetto, mi contattasse con piacere

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly