All'indirizzo Centrali aperte sul sito ENEL e' possibile leggere tutte le notizie sulla manifestazione, ma in sintesi domenica 17 luglio alle ore 9:00 mi rechero' a Priolo alla centrale elettrica per la visita guidata. Chi volesse seguirmi/ci mi facesse un colpo di telefono al cellulare (3-931 702 385) nelle mattinate.
Considerate che la zona e' molto bazzicata dai vacanzieri che cercano una spiaggia (nonostante il cattivo gusto di scegliere un luogo alle spalle della zona industriale e pieno di mercurio/piombo/etc) e pertanto anche se la manifestazione comincia alle nove e' consigliabile partire da Siracusa intorno alle 8:00, 8:15 massimo per evitare di non trovare parcheggio in genere, poi de gustibus.
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly