Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
sabato 24 dicembre 2005
Auguri a tutti, anche ad un orso un po' speciale
Ed auguri anche ad un orsacchiotto di peluche un po' particolare. Ma non solo auguri di buon natale (e non parlo di uno degli orsi della mia collezione, anche se forse oggi loro potrebbero essere un po' invidiosi), bensi' anche altri auguri...
Buon compleanno, Winnie the pooh!
Il pacioccone orsetto partorito dalla geniale mente dello scrittore inglese A.A. Milne spegne oggi le sue prime ottanta candeline: la sua prima apparizione risale infatti al 24 dicembre del 1925, sul London Evening News.
1 commento:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Auguri e buone feste anche a te! Anche se non frequento spesso il tuo blog, approvo la tua costanza ed originalità.
RispondiEliminaEnjoy 2006!