Pagine importanti

lunedì 27 marzo 2006

Chierico Guerriero con specialita'...

... specifiche sugli incantesimi di formattazione e reinstallazione dei Sistemi Operativi piu' disparati. Venghino signori venghino, fatti da parte ragazzo e lasciami lavorare: non sono qui per vendere ma per regalare!

Non so quanti anni sono passati dalla mia ultima partita a D&D [beh, se e' per questo non ricordo manco l'ultima partita ad Otello contro un umano (se volete potete venire allo studio per sfidarmi: ho una otelliera originale nuova nuova nuova)] e riguardando in questi giorni Il Signore degli Anelli mi e' ritornata la memoria a quei momenti, e a quelli che combatto con i miei clienti in un'improbabile vita da personaggio che ha lasciato la scuola di Hogwarts per dedicarsi alle magie informatiche [e non avete idea di quante siano!], e a quelli in cui mi rendo conto che dovrei applicare una regola del tipo: meno lavoro e piu' tempo per me stesso.

In questo momento sto recuperando i dati da un hard disk cimito ad un cliente a cui dovrei alla fine installare ben due sistemi operativi su un nuovo hard disk piu' capiente.
La storia e' sempre lunga e complessa. Ma in realta' e' molto semplice, molto piu' semplice di quanto sembri: perche' mi sono scelto questo lavoro?

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly