Andate su questa pagina di youtube e guardate i fantastici cortometraggi (ok, sono in olandese ma praticamente non contano i dialoghi) in cui il personaggio e' un orsacchiotto di peluche psicotico, meritano veramente! (((-:
Li ho trovati veramente per caso ma questo mi fa venire qualche strana ideuzza sull'argomento... Uhm... Qualcuno vuole farmi da spalla su cui pogiare la videocamera in questi giorni? (((-:
Questa pero' potrebbe essere la giusta punizione per quei giapponesi che si sono inventati la pistola ad orsetti ((-: Ma in fondo io l'ho sempre detto: mai sottovalutare un orsetto di peluche: non e' solo un pezzo di stoffa (((-:
Alla prox
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly