Di tutti i casi piu' strani che ho trattato, e che forse dovrei citare nel mio libro prossimo venturo, c'e' di certo questo: sono in una parrocchia e sto ripulendo i computer da una lunga distesa di trojan, worm e altri ospiti indesiderati.
E, purtroppo, non e' la prima volta che faccio questo tipo di intervento. Ma come fare a discutere con un sacerdote quando frasi del tipo: "Padre: i suoi collaboratori, volendo o non volendo, visitano siti piu' che discutibili" ritrovano risposte del tipo: "Non puo' essere: sono tutte persone fidate" ?
Mah, almeno stavolta l'untore e' stata una strana e-mail con allegate due immagini di due documenti in carta bollata formato fototessera con l'invito a clickarci sopra per ingrandirli, ma il risultato su un link su un sito internet esterno...
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly