Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
giovedì 12 ottobre 2006
Google e Youtube
Mi inquieta perche' Google sta lentamente ed inesorabilmente creando un monopolio su internet.
Google per la ricerca, per i gruppi, per i blog (con il rilevamento di Pyra Corporation), per la posta elettronica con g-mail (io sinora la ho evitata preferendo spymac, pero' devo dire che sono - quantomeno - curioso di provare GMailFS... boh se qualcuno ha avanzato un invito per gmail e me lo volesse far avere, e' ben accetto).
Dobbiamo stare attenti a cosa Google vuole portare su internet, anche se devo dire che non mi dispiacerebbe se la mia impressa venisse rilevata per qualche milione di dollari da google, da microsoft o da qualche altro magnate-mecenate dell'ambiente (((-:
2 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
... se la mia impressa ...
RispondiEliminaInteressante...
Comunque non hai tutti i torti, cosa avranno in mente? Monopolizzare internet? Mah ...
Esatto: impressa.
RispondiEliminaMica ho parlato della mia azienda, scusa... (-: