Pagine importanti

lunedì 25 dicembre 2006

Auguri a tutti

Signori, la pausa festiva non e' dovuta ad una mia partenza ma al fatto che sto prendendo tempo per fare altre cose come dormire (-: od occuparmi del prossimo libro...
Auguri di buone feste a tutti, fatemi sapere che cosa farete di bello o di brutto, io piu' avanti postero' i vari report di questi giorni di festa, per ora voglio stare in santa pace anche senza dover pensare troppo al blog. ((-:

2 commenti:

  1. Beh, tanti auguri anche a te!
    Dovremmo incontrarci uno di questi giorni, magari ci scambiamo una bella fetta di panettone e/o pandoro, fai tu ;)

    Ciao, di nuovo tanti auguriiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  2. Arrivo un po' in ritardo, perdonami.
    Auguroni anche a te, Grizzly, e alla tua famiglia (orsacchiotti compresi).

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly