Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
lunedì 15 gennaio 2007
Toc e Vicky
Si intitola "Toc e Vicky" (e non Todd, maledizione!) ed e' un cartone che consta di 52 episodi, come ho potuto leggere al volo sul sito di Antonio Genna. Quando sara' il momento, crescero', fidatevi. ((-:
2 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Quant'è piccolo il mondo...
RispondiEliminaAntonio Genna è collega di uni della mia zita e ci siamo conosciuti :)
Bella li. (-:
RispondiEliminaLo sai che Enrico Job, il marito della Wertmuller, e' cugino di mia madre? Quando ero piccolo (tipo 2 anni) vennero a trovarci e io lanciai un portacenere di ottone contro Lina mancandole la testa di - tipo - 2cm (qualcuno dice che invece la ho beccata e questo spiega moooooolte cose) ((((((-: