Pagine importanti

martedì 13 febbraio 2007

La migrazione e' complessa

Passare il contenuto di Blogger a Wordpress non e' cosi' facile come sembra, purtroppo, e a quanto pare dovro' combattere ancora un po' (sembra che solo con la prossima versione di wordpress mi sara' possibile importare tutto il blog sotto wp).
Per cui per il momento continuero' ad usare la piattaforma blogger in attesa, da una parte, di completare la migrazione passando dall'altra parte articoli e commenti e poi variando la situazione riguardo al tema di Wordpress su cui sto lavorando. (-:
Sono stanco, in questi giorni sono successe tantissime cose ma non ho avuto il tempo di trattarle, adesso cerchero' di prendere il tempo necessario per parlarne.

1 commento:

  1. La migrazione è complessa ma non impossibile :)
    Hai visto l'ultimo articolo di Giorgio, forse il secondo link può esserti di aiuto?
    L'articolo è questo.

    Ciaooooo

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly