La manifestazione che si e' tenuta sabato e domenica in piazza Duomo mi ha fatto re-immergere nell'ambito delle attivita' di protezione civile come non avveniva da un pezzo (in effetti ci sono stati molti anni di latitanza, e ci sono volute molte analisi per decidersi nuovamente l'iscrizione, scegliendo comunque quella che ho reputato piu' "seria" fra le associazioni di protezione civile del siracusano). In piazza infatti, abbiamo avuto il piacere di montare il campo di calcetto, il tatami su cui sono state date dimostrazioni di judo e la pista su cui e' stata praticata la scherma, oltre al gruppo elettrogeno con i fari che ha fornito illuminazione alla piazza.
Mah, e' stata un'esperienza interessante (peccato non esserci potuto andare nella serata di sabato, ma purtroppo avevo un po' di lavoro arretrato) e in questo periodo dovrebbe ripetersi qualcosa del genere.
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly