Pagine importanti

sabato 21 aprile 2007

L'interrogatorio

Forse due persone mi uccideranno...
... ed un altra decina invece si pieghera' in due dal ridere (-:

Come sapete odio visceralmente immettere contenuti non del tutto accessibili sul mio sito, ma questo lo ho messo per attirare la vostra attenzione, e soprattutto quella di qualcuno che a vedere queste immagini avra' il volto solcato da una opportuna lacrimuccia (-:



Due o tre parentesi sull'argomento. Anzitutto era il dicembre 2003, non 2004, come vedete nei titoli di coda, perche' lo abbiamo montato all'una e passa di notte... ((-:
Poi si, Alberto si e' quasi fratturato due dita facendole scrocchiare in quel modo; no, quella sera proprio non riuscivo a trovarlo il treppiede, per questo abbiamo appoggiato piu' volte la telecamera sul tavolo o uscivamo di scena alternativamente. Si, la pistola che usa Alberto e' la mia ex soft-air (la Beretta-92F) e - soprattutto - si, cade a pezzi e bisognava tenere il caricatore col dito.

Ah, si: ci siamo divertiti come pazzi nel girarlo ((-:

5 commenti:

  1. Non ci posso credere! Hai avuto il coraggio di metterlo on-line!
    E si ... fantastica interpretazione!
    Sopratutto una bella idea.
    Prossimamente dobbiamo girare per forza qualcos'altro.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, in questi giorni ho provato a telefonare ad Emilio, ma non mi rispondeva mai. Poi ho chiamato casa sua e mi hanno detto che lavora a Milano ed e' impegnatissimo tutta la giornata.

    PS: perdonami per ieri, alla fine non sono potuto passare in ufficio...

    Ciao.

    RispondiElimina
  3. guarda non ho parole; siete attori meravigliosi ma che dico meravigliosi è troppo restrittivo. In ufficio, il lunedì mattina soprattutto, guarda non c'era modo migliore per iniziare la settimana.

    RispondiElimina
  4. Allora per lunedi' prossimo ti manca di vedere il degno successore di David Copperfield...

    ... Daniel Chesterfield!!!!!

    RispondiElimina
  5. Mirko, bellissimo, specialmente tutto il "backstage"!
    Ottimo..ahahahah

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly