Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
▼
sabato 2 giugno 2007
Italiano, lingua diffusa fra i blogger
Apprendo dall'analisi di Technorati sul mese di aprile 2007 una serie di cose interessanti sulla blogosfera, tra cui il fatto non indifferente che la lingua italiana e' in crescita, ed e' presente persino sopra altre lingue molto diffuse. Che il giapponese fosse di qualche punto piu' presente dell'inglese devo dire che non me lo aspettavo. Pero' ne sono ben lieto ugualmente. E mi sa che la smettero' di lametarmi dei blog fatti da adolescenti in calore che finiscono di raccontare le peripezie della loro classe solo perche' hanno bisogno di studiare la matematica per l'interrogazione del giorno dopo. (-:
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly