Pagine importanti

giovedì 21 giugno 2007

PIzzablogparty

Pizza Blog PartySi ripete l'esperienza del "Trinacria Blogger Dinner", e il 13 luglio si propone una pizzata ad Aci Castello. Clickando sull'immagine a lato (link "Pizza Blog Party" sui browser non visuali) sarete portati direttamente al Wiki della manifestazione per avere tutte le informazioni utili ed eventualmente esprimere la vostra intenzione di partecipare. Io spero di poterci essere (e penso che non dovrebbero esserci piu' di tanti problemi).
Tralasciando il fatto che si propone questa pizzata il giorno dell'uscita al cinema del quinto capitolo di Harry Potter (premesso e preso atto del fatto che forse non e' il caso di andarci proprio il giorno dell'uscita. Saddavede'...)

3 commenti:

  1. Salvo complicazioni, blackout, incantesimi oscuri... (-:

    Chi ha avuto la geniale idea di decidere proprio per quella data? [Uhm, sul trailer si ribadisce il 13 luglio, ma sul sito si parla di un'anticipo all'undici, comincia ad essere possibile che io sia moooolto presente (-: ]

    Ah: portero' comunque il portatile, come l'altra volta, ma che nessuno s'azzardi a chiedermi nuovamente d'aprire quea robaccia da' maicrosofftt!! (((-:

    RispondiElimina
  2. Io non ci vengo, ci ho pensato un po' ... ma alla fine ho deciso di no. Troppe rogne per me.

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly