Ho qualche amico che ha l'adsl di tele2. Tele2 da qualche tempo sta filtrando il P2P con il Cisco Service Control Engine [e in pratica da mezzanotte alle 8 del mattino si puo' usare il p2p con limitazioni nat (emule gira bendato, bittorrent come dietro firewall) mentre nel resto dell'orario i tentativi di connessione ai seed o ai server vanno rigorosamente in timeout].
Ora che al tg hanno annunciato la liberalizzazione del mercato dell'energia per i privati, gli ho detto: "Pensa, ora puoi scegliere Tele2 anche come fornitore di energia elettrica. Te lo immagini? Avvii eMule e cronk! ti si stacca il salvavita" (((((-:
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly