Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
domenica 15 luglio 2007
Fine settimana passeggero
Peraltro ieri mi hanno consegnato la divisa e poi, venerdi' 27, ho un servizio in Ortigia ad una gara di danza. Quello che mi ci vorrebbe adesso e' un buon libro, sicuramente meglio che continuare a zappingare senza scopo alla tv...
3 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Ma hai provato a scaricarti un bel gioco? ops, volevo dire "comprare" :DDD.
RispondiEliminaIn questo modo a me quando i miei partono per le gare di mia sorella, il tempo passa che è una meraviglia :D..e poi non si è mai troppo grandi per giocare ihih
Conosco Grizzly, e so che leggendo il commento di nirvenik storcera' il naso. Non e' mai stato un patito per le nuove generazioni videoludiche, devo dire pero' che tempo fa l'ho visto giocare con quelli storici ( tipo tetris ... ).
RispondiEliminaCarissimo, invece dobbiamo organizzarci per Agosto ... mi convinco sempre piu' di farti compagnia per le tue ferie in Trento ... ne parliamo meglio poi di persona.
L'ultimo videogioco che mi e' capitato di usare era il solitario di carte Klondike sul palmare quando facevo la fila in posta, solo che ora che ho la carta PT-Business non mi serve piu' a niente... Comunque Francesco ricorda male: il gioco in cui lascio trascorrere pomeriggi di meditazione fra due righe di programmazione ed altre due non e' Tetris ma Mahjong.
RispondiEliminaVale comunque il discorso di Othello, ma per quello, chi volesse passare in ufficio puo' sempre optare per un partitone sulla Othelliera originale ipernuova che ho in ufficio ((-: