Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
domenica 1 luglio 2007
Il passaggio a Wordpress e' sempre piu' complesso
Dovro' probabilmente usare un escamotage: costruire una piattaforma LAMP locale, importare tutto il blog in questo modo su un server sql in locale, estrarre col db-backup o col phpmyadmin tutto il contenuto del db e riversarlo su tophost previa creazione del database con medesima configurazione.
Dite che ci riusciro'? Io dico di si... ((-:
3 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Secondo me ce la puoi fare, il problema sarà solo uno: un casino ti tempo...
RispondiEliminaIn bocca al lupo ;)
RispondiEliminaQuindi il problema che alcuni mi hanno segnalato sul non funzionamento dell'importer di WP è dovuto al fatto che il loro hosting non supporta alcune librerie... interessante
In pratica fsockopen() non prende gli indirizzi https perche' non e' supportata libssl...
RispondiElimina... oggi provo a installarmi un lamp virtuale con phpmyadmin via virtualbox+ubuntuserver e vediamo che succede
Speriamo bene...