Pagine importanti

lunedì 10 settembre 2007

Prossimamente trentuno

Martedi' 18 e' il mio compleanno. Nell'augurarmi che non succedano altri incidenti con gli scarafaggi come l'anno scorso, e dato che un compleanno che cade di martedi' rischiamo (io e Oscar, ovviamente) di passarlo solo in compagnia della collezione di orsi, ho pensato bene di anticipare qualche attivita' ludica a questo sabato (15 settembre), con la proposta di una pizza e la visione del film dei simpsons al cinema (sempre che non combinino spostamenti dell'ultimo momento).
Vi faccio sapere come mi organizzo a giorni, qui sul blog stesso. Comunque l'idea dovrebbe essere questa. Io posso offrire una pizza & una bevanda (e il cinema) a ciascuno, ma devo prima fare una verifica delle risorse disponibili [nel caso vi offro o la cena o il cinema... vi faccio sapere (-: ].
Ditemi che ne pensate o fatemi sapere se volete venire, commentando il blog oppure chiamandomi in orario di lavoro (lun-ven 9-13 e 15-19) in ufficio, 0-931 702 385 (solo la mattina) o al cellulare, 3-931 702 385 (anche di pomeriggio).
Serata tranquilla, eh? Niente torta, dolci, giocattoli, regali, palloncini [che poi finisce cosi' (((-: ], fuochi, etc. etc. etc. ((-: solo pizza & cinema.

2 commenti:

  1. Io, come al solito, commento il blog :P

    Quindi, per me va bene il tutto. Non sono d'accordo sulla questione regali ... non puoi dire di non farteli ... non e' giusto :S

    RispondiElimina
  2. Mia madre mi ha detto che se mi regalano altri orsi finisce che mi butta fuori di casa (e dire che vorrei arrivare almeno a cento...), e dopo la sacher bianca (un giorno la raccontero', questa) non mi sembra il caso.
    Voglio evitare di finire nel giro di cravatte di seta, pigiami di flanella, asciugacapelli (!!), dopobarba a base alcolica (che non uso), profumi strani, libri (eh, pubblicare un libro almeno ti da cosa regalare per diversi compleanni!), ne' cadere nel giro ancora peggiore di giocattoli-orsi-palloncini-festoni che a forza di chiamare finira' che mi trovero' rivoltati addosso. (-:
    Limitiamoci ad una pizzata in compagnia e magari alla proiezione di un bel film (anche se per ora sono quasi tentato dal fare solo una pizzata da me, e decidere successivamente per il film).
    E poi anche se sostengo sempre che faccio tre (...ntuno!) anni mica dovete darmi corda per forza! (((-:

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly