Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
lunedì 8 ottobre 2007
Ricordatevi una cosa importante
Il mio bittorrent e' pronto e caricato a pallettoni: non appena l'immagine sara' disponibile saro' in seeding indefinito per un bel pezzo (non meno di un mese) delle principali immagini, e con la presente invito tutti quanti a prepararsi a questa mazzata, perche' dopo i fatti di sei mesi fa questa volta e' sicuro che in Canonical le fibre ottiche si gonfieranno come palloncini modellabili e se non diamo tutti una mano finisce piu' saturato di prima... ((-:
Questo perche' c'e' ancora chi dice che Ubuntu non ha quel successo che sembra, sebbene manco i server di Microsoft Update dopo il rilascio di un service pack si riducano in questo stato. (((-:
Forza e coraggio, tutti pronti a riempire il torrente di flussi e flussi di bit delle immagini iso dei CD di quella che - a mio parere - e' la miglior distribuzione Linux per chi si avvicina a Linux come per chi e' utente da tempo immemorabile.
3 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
uffa ma io non capisco!
RispondiEliminaScusa tarepanda, dimenticavo: trattasi della nuova versione di Ubuntu Linux che esce fra pochi giorni. E che se si ripete quanto successo con la versione di aprile, sara' una battaglia sui server da cui scaricarla.
RispondiEliminaah, io vado avanti con windows XP anche se penso che un giorno non molto lontano, quando avremo una casa e una vera sede per la radio, ci servirà conoscere tutta la nuova tecnologia grazie alla quale possiamo distribuire il segnale a più persone con una qualità migliore. insomma, per questo ci vuole impegno ma per adesso fra la mia tesi e il lavoro nonchè la pigrizia di stefano, facciamo video e riprese che ci vuole un secolo per scaricare dal sito....ahi ahi, ma come bisogna fare???? un giorno quando decideremo di sistemare meglio le cose ti farò un fischio, ci prenderemo un caffè e ci ubriacheremo di tecnologia per dilettanti allo sbaraglio desiderosi di comunicare...
RispondiEliminauff
buona giornata a te e ai tuoi sapientissimi orsi