Pagine importanti

lunedì 11 febbraio 2008

L'editoria gratuita dilaga

Ho il piacere di annunciare che il caro amico Francesco Candelari si e' buttato anche lui nell'editoria grazie a Lulu, ed il suo primo (e speriamo non ultimo) lavoro di fantascienza e' disponibile per la vendita sul suo negozio virtuale di Lulu; a breve arrivera' anche per lui il codice ISBN e la possibilita' di poter ordinare "La fame delle stelle" in libreria...

2 commenti:

  1. Ciao, anch'io mi sono buttata in lulu, speriamo che abbiano un buon materasso!
    E soprattutto speriamo che...chi passerà di lì non si addormenti, perché abbiamo necessità di gente sveglia che abbia voglia di leggere.

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio pubblicare il mio libro!
    Ho l'idea ma non ho il tempo ... :(
    Mi sa che devo impegnarmi di piu'!

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly