Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
lunedì 26 maggio 2008
Informazione personale
Gentili colleghi,
Gentili lettori del blog,
Gentili amici,
La presente ad informarVi che questa mattina, lunedi' 26 maggio 2008, alle ore 6 la mia nonna paterna, dopo lunghe e dolorose tribolazioni e' venuta a mancare.
Le esequie si terranno domani, martedi' 27 maggio 2008, alle ore 9:00, presso la Chiesa di Maria Santissima Addolorata a Grotta Santa. Successivamente la nonna sara' trasferita presso il cimitero comunale di Solarino (SR).
Ad informarVi che in virtu' di cio' purtroppo non saro' disponibile in ambito lavorativo almeno sino a tutto mercoledi' 28 maggio, e che tornero' ad essere a Vostra completa disposizione a partire da giovedi' 29 maggio 2008.
Vi dispenso dalle visite, grazie a tutti per la Vostra vicinanza e comprensione.
Siracusa, 26 maggio 2008
5 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
....Ho letto adesso, e sono profondamente dispiaciuto.
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Simone (Khephra)
Caspita Grizzly, mi dispiace tantissimo.
RispondiEliminaSoprattutto mi dispiace non poter venire al funerale :(
Condoglianze.
Mi associo al dolore. Una nonna che se ne va è un pezzo di vita che ti è preclusa. Ma restano i ricordi che prendono vita.
RispondiEliminaMirko mi dispiace tantissimo, ho letto adesso questo messaggio.
RispondiElimina...
mirko, dispiace tantissimo anche a me!
RispondiEliminaSimona