Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
martedì 10 giugno 2008
Calcio, calcio, calcio e ancora calcio
E il bello sono i miei colleghi che, pur sapendolo, mi vengono pure a raccontare che l'allenatore quest'anno ha messo giu' una squadra un po cosi'... mentre io li ascolto con l'espressione un po' cosi' che avrebbe uno che la sera della partita dell'Italia ha guardato "Chi l'ha visto"...
... MACCHISSENEFREGAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Quando manicola (pardon: cazzuola) finiscono che invece voglio vedere un po' di Olimpiadi (anche se con occhio molto critico vista la situazione cinese)?
PS: Lo so che sono pazzo. Ecco perche' sbavo appresso a questo bel giocattolino... qualcuno vuole farmi un bel regalino? C-:
1 commento:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Quoto su tutto, anche sul giocattolino :)
RispondiElimina