[Fra artificioso ed artistico C-: ]
Sono fermo al semaforo rosso. Mi supera una vespetta: a bordo un tizio, la moglie e il figlioletto di tre-quattro anni sulla piattaforma della moto, fra le gambe del padre. Tutti e tre senza casco (of course!).Non solo mi supera: passa col rosso, beccando il momento esatto in cui e' scattato il verde alla gente che aspetta alla nostra sinistra, scatenando una sequela di frenate, clacsonate e relativi insulti.
Ora dico: a uno cosi' cosa fargli? La multa? Non puoi: come minimo sei impegnato a fargli un applauso. Magari fra le pa%%e, dopo avergli tolto il figlio e la patria potesta', cosicche' non possa piu' riprodursi. E-:
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly