Sono in ufficio. In mezzo a tutto il groviglio di cose che sto configurando, c'e' anche la rete DMZ dell'ufficio. E io questa benedetta rete DMZ che sta protetta dietro il firewall la vorrei gestire (dato che e' fuori router) con ipv6, dato che e' anche ora che ci faccia un po' piu' di esperienza sopra. Il punto e': mi conviene? Apache2 supporta il proxypass verso indirizzi ipv6? Ubuntu non da grossi problemi, in tal senso (e' gia' ben predisposto in questo frangente).
Oggi faccio qualche test, e vediamo che succede...
PS: Se qualcuno conosce qualche guida utile per il principiante di ipv6 commenti pure ((-:
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly