Oggi e' venuto giu' un edificio scolastico a Port-au-Prince, sull'isola di Haiti.
Ho visto le scene al telegiornale, e penso le abbiamo viste tutti quanti.
La mente deve tornare subito (allo stato attuale parliamo di 82 vittime, e ci saranno purtroppo altri aggiornamenti di agenzia) ai fatti gravissimi di San Giuliano di Puglia. Mi sento moralmente vicino alle popolazioni di Port-au-Prince, che hanno vissuto questa tragedia di proporzioni paurose.
Auspico che l'Italia possa fornire aiuti concreti (e non necessariamente solo di carattere economico) ad Haiti, ma in mancanza d'altro dovesse venire attivato un sms solidale, invito tutti i lettori sin da ora ad aderire.
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly