Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
lunedì 24 novembre 2008
Fantasmi sulle pagine oscure
3 commenti:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Interessante come storia ... ma non si conoscono piu' dettagli su di lui?
RispondiEliminaChissa' perche' si comporta in quel modo ... curioso ... potrebbe dipendere da come e' morto? Chissa' ...
:D e chissà ancora quante cose ci sarebbero da scopripre e che invece molti si tengono dentro per paura di non so che cosa...
RispondiEliminami raccomando, informati che ora voglio sapere di più :D
E oggi ancora fantasmi. Ogni due giorni una novita' su quel bloggino (-:
RispondiElimina