Pagine importanti

martedì 9 dicembre 2008

Un'altra serie tv

In questi giorni mettendo in ordine e montando gli addobbi natalizi in ufficio, ho approfittato del pacchetto "Alice Home TV" per guardare il canale Bonsai (canale 010 del decoder di Alice).
Ed e' cosi' che ho visto parte della programmazione allucinante di questo canale tv. Domenica mentre piantavo le luci natalizie in ufficio ho intravisto ad esempio un reality britannico (Dumped) ambientato in una discarica (altro che i nostrani Grande Fratello e affini...), ma poi il bello e' venuto in generale in questi giorni, in cui ho visto un paio di puntate dell'interessantissimo Primeval, una serie di fantascienza prodotta dal Regno Unito, ricca di quei colpi di scena e di quell'atmosfera gia' vissuta su altre produzioni quali Doctor Who e correlati (Torchwood, Sarah Jane Aventures eccetera), ma anche a film di fantascienza che non venendo dal mercato statunitense in cui il numero e la qualita' di effetti speciali sembra voler fare da padrone rispetto ad una buona trama.

Da quello che ho visto, la serie che e' andata in onda anche su Jimmy, adesso e' ripresa appunto da Bonsai. Sembrerebbe che sia visibile on-line (il sito e' comunque pesantuccio) ma soprattutto puo' essere seguita sulla programmazione di Bonsai, canale 10 del decoder TV di Alice. (-: Se la pescate, ve la consiglio caldamente. ((((-:

2 commenti:

  1. Seguiro' il tuo consiglio ;)

    A me piacciono ASSAI le serie di fantascienza!

    RispondiElimina
  2. A me inoltre piace ASSAI lo stile britannico sull'argomento (-:

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly