Pagine importanti

venerdì 16 gennaio 2009

Viaggio al centro della terra (in 3D)

Andate a vedere questo film.
Soprattutto se siete quei fortunati che vivono in una citta' in cui e' disponibile una sala che supporta la proiezione 3D. Il film in se non e' un granche' (la classica avventura senza arte ne parte), ma in tre dimensioni RealD con mostri, oggetti e sputacchi vari che spazzano fuori dallo schermo per giungervi a 30cm dalla faccia potete stare tranquilli che vi divertira' come non mai.

... noi qui a Siracusa in gruppo stiamo cercando di organizzarci per andarlo a vedere, ma non si capisce se il supertecnologico multisala planet vasquez e' attrezzato per questa visione tridimensionale o fa la normale proiezione 2D...

1 commento:

  1. ma per favore... l'audio nelle sale è peggiorato (e per fortuna che sono piccole)... onestamente preferivo quello di prima. :(

    RispondiElimina

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly