Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
sabato 14 febbraio 2009
Chiavetta Huawei TRE e Acer Aspire One
Scarico il driver Vodafone da Betavine (la versione ALL-generic 2.0beta3), apro il terminale (dal file manager, poi attivo la modalita' avanzata colla pressione del tasto destro del mouse, gosh S-: Linpus e' peggio dello Xandros di Asus) e con un paio di chmod +x e sudo sh installo il file.
A questo punto impiego dieci minuti buoni per capire come aggiungere l'icona della connessione al desktop: da modificare a mano il file /home/user/.config/xfce4/desktop/group-app.xml e per poter costruire l'icona ho dovuto copiare il file galculator.desktop da /usr/share/applications/ a /opt/vmc/include, modificarlo per farlo diventare "Connessione", e fargli lanciare anziche' galculator per l'appunto vodafone-connect-card-linux.
Prende la configurazione di Tre automaticamente, e funziona...
... altro che 48 ore, ragazzi!! ((-:
[ps: qualche info utile qui]
1 commento:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Che vi posso dire...pur essendo una donna ( sì lo sono ) che ama avere la sua libertà, che ha i suoi furori illogici, che a volte è assolutamente impossibile...che non è del tutto normale ( anche se non so come voglia dire NORMALE )..io questo Orsetto LO AMO!
RispondiEliminaASSOLUTAMENTE UNICO!!!!!
Unico per comprensione
unico per pazienza
unico per i suoi orsetti
unico per le sue masturbazioni mentali
unico per i suoi deliri
unico per la sua unicità!!!!!!
morale e ripeto: LO AMO!
P.S. anche questo è un delirio? Ammetto..ma chi se ne frega!!!!