Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
venerdì 3 aprile 2009
La presentazione e' andata bene...
La Sala Borsellino era piena traboccante, e la presentazione e' andata decisamente bene.
Sono rimasto dispiaciuto dal fatto che non ho visto in sala nessuno dei miei clienti (d'altronde era piu' che probabile che di venerdi' pomeriggio fosse difficile scendere in Ortigia).
Sono rimasto molto dispiaciuto a non vedere nessuno dei clienti, amici, colleghi e/o parenti che invece mi aveva garantito la sua presenza. Diciamo che alla presentazione dei prossimi libri (che si terra' RIGOROSAMENTE di sabato o domenica, l'invito a presenziare non sara' piu' solo un invito. (-:
Siamo soddisfatti. In questi giorni carico anche i tre discorsi di presentazione che avevamo preparato, e poi se ci riusciamo mettiamo su vimeo/youtube/googlevideo/quelchele' anche le interviste ed i filmati girati in sala.
1 commento:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
certo vedere tra la gente facce note di amici e/o parenti è una cosa che ti rassicura ma, alla fine, secondo me, devi essere contento che il salone fosse pieno di gente sconosciuta, persone venute per un reale interesse verso i vs libri e il vs lavoro! continuate così!!! bravi bravi bravi
RispondiElimina