Pagine importanti

giovedì 14 maggio 2009

Rimpatriata? In... parte!

Ieri sera pizzata, a Solarino in un locale (oddio, Victoria Pub o un nome del genere) ove abbiamo gustato un ottimo giro pizzolo. Chi c'era? Pressoche' tutta la squadra che e' stata anche a Tornimparte: mi ha invitato Maurizio e si sono presentati praticamente tutti, tranne Chiara (problemi lavorativi) e Ciccio Rizza.
Una serata gradevole, culminata a mezzanotte col brindisi benaugurante per il compleanno del collega Francesco Cefalu', che ci ha anche fatto sapere che fra poco sara' anche padre.
Oggi durante il lavoro mi sono sentito con Maurizio per fare un po' di cose inerenti la mia prossima partenza di lunedi' 18... Vedremo come si muovono le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly