Pagine importanti

lunedì 8 giugno 2009

Ma perche' nessuno vuole credermi mai?

Risultati pressoche' definitivi dello spoglio per le Europee.
Lega: 10,4%
IdVi: 7,9%
UdC: 6,5%

Sono due settimane che dico che la Lega vive un trend di crescita continua, e tutti a rispondermi che invece superera' la soglia di sbarramento per miracolo. Contenti adesso?
Ecco un'altra occasione persa per ribadire queste informazioni sul blog con qualche mese di anticipo e poi gongolare in un gigantesco "IO L'AVEVO DETTO".
Non fosse che quello che sostengo ha un suo scopo, e cioe' quello di cercare di portare l'attenzione sul fatto che la Lega e' - di fatto - il secondo partito di destra in Italia.



AGGIORNAMENTO: e lo dico tranquillamente. Aspetto notizie dal fronte dell'Italia dei Valori per sapere se anche Sonia Alfano e' riuscita ad entrare nell'Europarlamento. Spero di si', perche' per la prima volta ho potuto dare un voto che e' andato sia allo schieramento di mio interesse, che ad un'amica.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly