Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
lunedì 6 luglio 2009
Ripetitore passivo su banda PMR
Maggiori informazioni sul sito dell'Associazione Volontari Citta' di Siracusa.
1 commento:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
AGGIORNAMENTO: intorno alle 15:15 e' caduto un fulmine molto vicino alla postazione del ripetitore [montato da solo due giorni... quando si dice Murphy, eh? (-: ] ed e' saltato il fusibile del circuito di carica, ragion per cui intorno alle 17:30 le batterie (che non erano a pieno regime) hanno dichiarato forfait. Lo lasciamo in carica per tutta la notte e vediamo che succede domani, se no vuol dire che anche il circuitino di carica se n'e' andato in vacanza, e in tal caso mi tocchera cambiare anche quello...
RispondiEliminaStay Tuned per le novita'