Il luogo (e lo spazio) dei deliri di un tecnico IT rimasto un bambinone nel profondo del cuore, se pur un orso nel profondo dell'intelletto.
Pagine importanti
martedì 29 dicembre 2009
Natale archiviato, e capodanno?
Ora resta il capodanno. Non potro' passare il capodanno esattamente e millimetricamente come vorrei, ma quantomeno potro' seguire il programma di capodanno che ho predisposto gia' da qualche tempo (mi dispiace per tutti quelli che, invece, mi hanno proposto di far saltare i programmi per andare a casa di questo o di quell'amico, ma i giochi sono fatti gia' da tempo), mia madre e' gia' partita per Trento (l'ho accompagnata all'aeroporto ieri mattina, siamo partiti poco prima delle cinque di mattina. Bella la nuova autostrada, ma discutibile il limite di velocita' di 80km/h in galleria, che sembra fatto apposta) e io ora sto cercando di organizzarmi in casa per questo lungo periodo non solo di feste.
E voi? Che programmi avete per questo capodanno? Per l'epifania? Farete un bel ponte 1-2-3 gennaio come ho intenzione di fare anche io? Lavoro? Tempo libero? Niente di tutto questo?
1 commento:
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly
Assurdo...Mi piacerebbe sapere chi si fa riparare il computer sotto le feste. Io a Capodanno spero di non fare niente. Soprattutto, spero di non farmi coinvolgere in una di quelle noiosissime feste in cui ci si aspetta che ti diverti per forza. Buon anno Grizzly!
RispondiEliminaR4