Ho letto in questi giorni degli attacchi effettuati da sconosciuti contro le sedi della FIOM. Di vili attacchi perpetrati con lancio di uova, fumogeni e altri oggetti contundenti. Di vili attacchi che, giustamente, sono stati criticati da tutte le forze politiche e istituzionali.
Però c'è una cosa che mi lascia senza parole.
Perché sono sempre ottimista, e penso di vivere in un paese civile; c'è una cosa che mi chiedo io, ma che a quanto pare non si è ancora chiesto nessuno.
In quale paese civile i lavoratori manifestano contro un sindacato?
Nessun commento:
Posta un commento
Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly