Pagine importanti

mercoledì 17 novembre 2010

Come succedono le fesserie

Sottotitolo: il magnetotermico e il suo inventore SANTI SUBITO!
Entro in lab, accedo al server. Sto cercando una cosa su ebay per un cliente, quando all'improvviso il server mi dice "fuori rete", e mentre giro l'occhio mi rendo conto che L'INTERO lab mi dice di essere fuori rete. Ma è solo un attimo: sento un click secco subito dopo, che viene dal basso.
Scendo. Armadio delle connessioni isolato (è saltato il suo magnetotermico) e...
... switch unmanaged 16 porte FUMANTE!
Mi caracollo dalle scale e acchiappo un cacciavite, poi arraffo anche l'estintore e tolgo le quattro viti del rack con velocità da pit-stop, infine fiondo l'apparato sul tavolo mentre ormai ha smesso di fumare (per fortuna).
Risultato? ho dovuto comprare uno switch nuovo *di corsa*, e chissà il danno se succedeva di notte o non andava il salvavita... Brrrrrrr
--
Grizzly - sul Nokia E90 Communicator

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly