Pagine importanti

giovedì 5 maggio 2011

Ei fu, siccome immobile mentre gli sparavano...

Dato che tutti i media continuano a pubblicare foto della presunta morte di Bin Laden, che poi si rivelano sempre delle bufalazze, e soprattutto dato che l'America ha deciso di non pubblicare alcuna foto del blitz in cui hanno fatto fuori Osama, allora ho deciso.
La vera & unica foto del blitz, pochi istanti prima della morte per avvelenamento da piombo (cit) americano, eccola qua:
Ma niente paura: fra poco sarà trovato anche Bert e interrogato per conoscere con precisione il suo coinvolgimento con l'organizzazione terroristica dello scemicco yemenita.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly