Pagine importanti

venerdì 23 settembre 2011

Un ministro per ghermirli e nel tunnel incatenarli

Mi voglio complimentare per la "sparata" della ministro Gelmini a proposito del tunnel fra Ginevra e il Gran Sasso.
Mi voglio complimentare perché quello che ne è venuto fuori ha messo in evidenza un'ipocrisia incredibile, e il bisogno di dover dire che ogni occasione è buona per fare delle critiche strumentali, anziché voler ammettere l'errore madornale.
Mi voglio complimentare, perché il boom dell'hashtag #tunnelgelmini su twitter mi ha fatto passare un pomeriggio di sano relax. E chapeau a Paolo Attivissimo, specie per la frase: «Anche così, comunque, la frase “tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso” non è giustificabile. Altrimenti si potrebbe costruire una passerella su uno scoglio al largo di Cagliari e poi vantarsi che c'è “un ponte tra Cagliari e Palermo”».

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly