Pagine importanti

domenica 27 novembre 2011

Alluvione di Messina - Intevento di montaggio

Sabato 26 novembre (ieri) sono stato a Barcellona Pozzo di Gotto con i colleghi dell'associazione: nell'area ammassamento della protezione civile abbiamo montato il tendone 24x12 per il refertorio del personale della protezione civile.
In quell'occasione ho girato un filmato con la mia micro-cam (e un altro filmato l'ha girato il collega LF); peraltro ho anche pubblicato delle fotografie (direttamente dal cellulare su twitter).
Le foto sono una decina, e partono da questo link (slideshow), mentre i due filmati sono su Youtube:
In questi giorni dovrebbero anche organizzarsi delle partenze successive per dare una mano nella gestione della cucina ma, in questo caso, a causa dei miei impegni lavorativi in occasione del mese di dicembre, non sarò disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
Visto lo spam ricevuto in questo periodo, i commenti sono moderati, pertanto vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly